Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

IL BUDDA GEOFF E IO



Il Budda Geoff e io” è un libro scritto da Edward Canfor-Dumas, pubblicato da Esperia nel 2007 e arrivato in Italia grazie alla traduzione di  Adriana Trozzi.

Canfor-Dumas ha svolto i suoi studi presso il New College di Oxford ed è molto popolare in Inghilterra grazie a diverse sceneggiature televisive da lui scritte.

Questo libro può essere catalogato tra il romanzo e la vita reale; insomma una storia moderna che tutti potremmo in qualche modo ri-trovarci a vivere.

“Il Budda Geoff e io” tratta di un incontro “casuale” tra Ed e Geoff e di come questo viaggio interiore - complesso inizialmente a causa delle enormi resistenze di Ed e del profondo momento di crisi lavorativa, sentimentale e personale in cui è caduto- ad un certo punto diviene un incontro che potrebbe donare ad Ed delle risposte che sta aspettando con modalità inusuali ma molto efficaci e profonde.

Il buddismo viene descritto per la prima volta in modo divertente e coinvolgente ,oltre che essere la chiave di svolta per un reale e profondo cambiamento nella vita di Ed.

Leggere questo libro regala una visione realistica della vita e delle difficoltà che in essa si incontrano e ci ricorda che “il cambiamento non è mai doloroso…solo la resistenza al
cambiamento lo è”.

Buon viaggio insieme a Ed e Geoff!

a cura di C.L.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

siamo anche social

Condividi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Instagram